Prenota la tua corsa on-line!! - Accettiamo Pagamenti con carte di credito Visa, Mastercard, Pagobancomat e American Express - Centrale Radio Taxi con oltre 1200 vetture - Auto climatizzate - Prenota la tua corsa on-line da Roma a Fiumicino e da Fiumicino a Roma - da Roma a Ciampino e da Ciampino a Roma

La nostra storia

La Cooperativa Pronto Taxi Roma nasce a Roma nell’anno 1974 con il numero telefonico 3875  che  è rimasto nel cuori di molti di noi, i soci fondatori  ancora oggi presenti lo ricordano con affetto e nostalgia.

La piccola sede di via Silvestro II alla Pineta Sacchetti ha rappresentato il punto di partenza dei circa 20 soci fondatori.
Nell’arco degli anni il passaggio in via Tamagno e nel 1987 il cambiamento del numero telefonico a 6645 sanciscono il consolidamento della flotta vetture a circa 400 unità .

La crescita continua e la rispondenza alle esigenze della nostra clientela ci hanno reso una delle realtà leader della nostra città. Non ci siamo fermati, ed il trasferimento nella nostra sede attuale in via del Pescaccio 30, a ridosso del GRA,  avvenuto nel 1999  testimonia la nostra crescita definitiva a circa 1200 unità.

Nel 2005 la Cooperativa Pronto Taxi Roma si è dotata di una centrale radio con la localizzazione satellitare che consente di avere la posizione delle vetture in tempo reale e, di conseguenza, di inviare il taxi più vicino al cliente. Con la tecnologia applicata è stato poi possibile accettare pagamenti con carte di credito e bancomat .

La correttezza e la cortesia che ci contraddistinguono ci hanno permesso di  mettere a frutto tutta l’esperienza maturata in più di 30 anni di nostra storia, così come la  scelta  di  chiudere a 1200 il numero dei nostri iscritti, ci consente di offrire ai nostri Clienti un più elevato standard di servizio.

Pronto Taxi 6645

Servizi Offerti

Taxi Comune di Roma

Copyright Cooperativa Pronto Taxi 6645 soc. coop. | P.IVA 01104991003 |